STELLA SEDIE

 

CLASSICO     

   La collezione presentata in queste pagine è stata studiata per suggerire accostamenti dei nostri
 prodotti in ambienti classici.
Disponibili in varie finiture di colore.

 

MODERNO

   La collezione raccoglie sedie e tavoli studiati per completare in modo funzionale i vostri ambienti, oltre che a rispettare lo stile caratteristico del nostro tempo esprimendo la sensibilità, il gusto e le tendenze della nostra epoca.

 

METALLO

   In questo inserto viene presentata l'attuale gamma di sedie e tavoli in ferro in un design grafico e funzionale atto a seguire l'evoluzione dei tempi in cui viviamo.

   L’Antiquariato contiene modelli ispirati alla tradizione Toscana, tutti gli articoli, pur mantenendo le caratteristiche dell’epoca, rispondono ai requisiti di funzionalità e di razionalità, importanti per arredare con stile e con cura ogni ambiente.

 ANTIQUARIATO 

 ANTIQUARIATO

 MOBILI MOBILI

   La ricerca costante del servizio alla nostra clientela, ci ha portato nei primi anni ’90 alla produzione di mobili per arredare i casali che circondano la nostra zona.
   Con l’aiuto di bravi artigiani abbiamo cercato di riprodurre, usando il legno di pioppo massello, mobili in arte povera in stile Toscano ed Umbro.
   Le finiture e la verniciatura sono ripetute come nel passato, riuscendo così ad ottenere un prodotto di buona qualità con il giusto sapore dell’antico.

 

   L’ampia gamma di sedie e tavoli proposti  è stata realizzata con sussidi progettuali e tecnologici avanzati e al passo con i tempi, adottati sempre con intelligenza critica e nel pieno rispetto del carattere essenzialmente “Rustico” ed artigianale.
   L’accurata scelta delle materie prime, le loro lavorazioni e combinazioni, i procedimenti di finitura e lucidatura sono sempre demandati alla nostra quarantennale esperienza artigianale.

RUSTICO  RUSTICO

 

FINITURE LEGNOFiniture legno      

       

SEDUTE sedute

 

 PRESENTAZIONE

   IL RISPETTO PER L'AMBIENTE

   LA SCELTA DEL LEGNO

   DOVE CI TROVIAMO

  OFFERTE DEL MESE

 

contatti: Stella Sedie